Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Come convertire il tuo BUSINESS in tempo di crisi da COVID-19

Oggi le piccole attività hanno una grande opportunità, il MERCATO ONLINE!  Se pensavi che solo le grandi aziende possano fare affari nei marketplace o nelle loro vetrine digitali, è tempo che cambi questa mentalità. Oggi più che mai devi adattare la tua attività alle vendite su internet fornendola di un servizio di spedizione celere e puntuale. Questo è un passo importante e non pensare che sia costoso. Nel lento ritorno alla normalità le nostre abitudini saranno cambiate, e ci ricorderemo del negozio vicino a casa che ci ha consegnato la spesa, e anche del piccolo rivenditore di frutta e verdura, o del nostro panettiere di fiducia.

Allora non bisogna perdere tempo, da dove iniziare? Esistono tanti servizi online dove tu puoi costruire il tuo sito, e magari ti sembrerà  una sfida enorme, in quanto non sei un web designer, proprio come noi non siamo esperti di pizza o di pane. Ma siamo bravi ad aiutare le piccole imprese. Possiamo e ti aiuteremo. Guardando cosa sta succedendo in tutto il mondo, abbiamo deciso di rendere il più semplice possibile iniziare a vendere online. Contattaci con un messaggio scrivendo quali sono le tue esigenze, anche noi siamo a casa e possiamo continuare a lavorare forse anche di più, e questo ci renderà grati anche per portare il nostro contributo  per i nostri colleghi e le loro piccole imprese. A questo punto tutto ciò che abbiamo è il know-how e siamo pronti ad usarlo per aiutare gli altri.

Se sei una piccola impresa di vendita al dettaglio, una panetteria, un bar, un ristorante o un libero professionista che ha bisogno di un aiuto immediato per accedere a Internet e poter continuare le tue vendite tramite e-commerce, compila questo FORM.

 

Step 1 of 3

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*